lunedì 17 marzo 2014

18^ GIORNATA (PlayOff): STRIP - FERIOLE 3 - 0

La Gazzette dello Sport:STRIP AVANTI TUTTA

La Strip batte con un sonoro 3 a 0 un Feriole mai domo tenendosi così in corsa per il passaggio alle finali..
Le sfide precedenti sono sempre state combattute e molto nervose con il rischio di rissa, il bilancio è di una vittoria a testa e sempre per 3 a 2.
La Strip parte subito forte stando sempre in vantaggio per la maggior parte del set fino al 19 a 14 e poi black-out..Il Feriole inizia a non sbagliare più ed attaccare senza paura invece i padroni di casa sbagliano le cose più elementari cosi s'arriva al sorpasso 22 a 19..Sul 22 a 21 momento Fair Play un attacco del Feriole la palla esce ma Demoltion ammette il tocco non visto dall'arbitro cosi da 22 a 22 si passa a 23 a 21...Il destino però premia il gesto entra in campo il Barba che con 2 MIG porta alla vittoria del primo set la Strip per 25 a 23.
Il secondo set resta equilibrato solo alle prime battute ma poi i padroni di casa prendono il largo..Le ragazze della Strip compiono salvataggi continui si tuffano da tutte le parti per gli ospiti per far punto è veramente dura perchè i ragazzi della Strip murano e attccano alla grande..Il secondo set viene vinto 25 a 18 senza difficoltà.
S'arriva così al terzo set il mister Jonny vuole vincere subito non vuole che gli avversari entrino in partita ma la cosa non sarà molto facile.
Infatti le due formazioni iniziano ad attaccare senza esclusioni di colpi nessuna vuole cedere infatti il set resta in equilibrio fino alla fine ma sul 21 pari Il Barba di nuovo lui fa la differenza attaccando due palloni per niente semplici li trasforma in oro portando la vittoria alla Strip per 25 a 22...Feriole questa volta è GAME OVER e con un sonoro 3 a 0 la Strip c'è e si sente.

Nessun commento:

Posta un commento